Reclami
Gentile cliente,
Le tue opinioni sulla qualità dei nostri servizi sono per noi molto importanti.
Ti invitiamo dunque a inviarci suggerimenti, commenti o eventuali reclami sui servizi di Open Broker srl.
Per la presentazione di un reclamo, il Cliente può rivolgersi direttamente a Open Broker srl:
− inviando una raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Open Broker – Viale Angelico, 38 00195 Roma
− inviando una PEC all’ indirizzo: reclami.openbroker@pec.it
− Inviando una mail all’ indirizzo: reclami@openbroker.it
Elementi da riportare nel reclamo
1). nominativo/denominazione del Cliente
2). recapiti del Cliente
3). data del contratto finanziamento (ove stipulato)
4). riferimenti della persona incaricata del mediatore creditizio con la quale si è entrati in contatto
5). motivazione del reclamo
6). richiesta nei confronti dell’agente
Open Broker srl darà riscontro alla comunicazione inviata dal Cliente entro 60 giorni dalla ricezione.
Si precisa che, qualora il Cliente non fosse soddisfatto o non abbia ricevuto risposta, non potrà ricorrere all’
Arbitro Bancario Finanziario (ABF) per risolvere le controversie, potrà rivolgersi al foro competente.